prova openx

I vantaggi di una lista nozze per il matrimonio

Uno dei tanti vantaggi del matrimonio è sicuramente quello di aprire una lista nozze, soluzione ideale per quando si desidera qualcosa di speciale per avviare la vita di coppia.

Una volta si era soliti regalare agli sposi cose utile per la casa in cui gli stessi sarebbero andati a vivere, ma oggigiorno esistono diversi modi per farsi regalare ciò che più si desidera. Insomma, la tradizionale lista nozze per un matrimonio d'altri tempi, lascia spazio a qualcosa di più moderno come la lista nozze aperta presso un'agenzia di viaggio.
In questo caso, tutti gli invitati ai matrimoni possono regalare agli sposi delle somme di denaro grazie alle quali i due neo sposini potranno saldare il costo del viaggio di nozze. Gli invitati alla cerimonia, peraltro, potranno recarsi direttamente in agenzia per dare il proprio regalo oppure effettuare il versamento tramite un semplice bonifico.

Ad ogni modo, la lista nozze può esser anche di tipo solidale: in questo modo il matrimonio si trasformerebbe anche in un'opportunità per fare dei gesti solidali nei confronti di chi è meno fortunato o comunque degli animali. Un esempio di lista nozze solidale è quella di Save The Children oppure quella della Fai. Ad ogni modo, se siete indecisi e volete guardare ancor di più in giro per prendere la giusta decisione, vi consigliamo di consultare il sito Chematrimonio.com, un portale che nasce proprio con l'intendo di guidare le coppie pronte al momento più importante ossia il matrimonio.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento